TAVERNA  B2

Scheda Tecnica

Cucina Taverna in Legno Massiccio Pino Bianco. Cucina con finiture tinte a scelta, apertura con maniglia, struttura in legno listellare ( NON Truciolare ), cerniere rallentate in chiusura, cassetti e cestoni con guide soft, piedi e zoccolo h. 12 cm.

Il cliente per rifinire la cucina, potrà scegliere in un'ampia gamma di : maniglie, top, elettrodomestici, illuminazione, accessori.

Misure come da foto : 

Parete  L.330  P.60  H.214
Colonne   L.120  P.60   H.238

ECOLOGIA : Cucine in legno massello ecosostenibili realizzate solo con legname proveniente da coltivazioni controllate e gestite secondo i principi della sostenibilità ambientale. Il mantenimento della vitalità e biodiversità degli ecosistemi è una nostra priorità, come la conservazione del paesaggio. Per ogni albero tagliato ne viene piantato uno, quindi la foresta viene gestita come risorsa rinnovabile, in contrasto alla deforestazione indiscriminata.

TINTE NATURALI : Le tinte all'acqua utilizzate per la produzione delle cucine in legno massello colorate sono atossiche, rispettano la natura e tutelano la salute dei nostri clienti. Sono resistenti alla luce e stabili nel tempo.


Le cucine Taverna VESTALIA sono made in Italy, personalizzabili in misure, finiture ed accessori. Puoi acquistare la tua cucina sia online che in studio, con possibilità di personalizzazione basata sulle esigenze e necessità dei clienti.

VESTALIA è l'emozione del Legno